IN CASO DI DECESSO

La professionalità e la serietà di un servizio unico ed esclusivo, a Vostra disposizione grazie a più di 15 anni di esperienza.
L’agenzia San Cristoforo organizza funerali di ogni categoria, cremazioni, vestizioni, trasporti in tutto il mondo. Il personale competente e professionale si occupa dell’organizzazione di qualunque rito funebre per tutte le dottrine e fedi religiose con il disbrigo pratiche presso tutte le amministrazioni comunali, consolati e ambasciate.

 

PRIMO CONTATTO

Chiamate subito il numero 0331.777655, attivo 24h su 24h per 365 giorni l’anno: un nostro funzionario Vi raggiungerà nel più breve tempo possibile e Vi aiuterà a risolvere qualunque problema. Chiedete tutto ciò che desiderate, ma soprattutto abbiate fiducia in lui e nella sua esperienza; sarà al Vostro fianco per aiutarVi con discrezione a compiere, in un momento di dolore e disorientamento, quelle che sono le scelte più appropriate per Voi e per la persona scomparsa.

 

DECESSO AVVENUTO IN ABITAZIONE

Contattateci immediatamente al numero 0331.777655, Vi raggiungeremo nel più breve tempo possibile. Mentre attendete il nostro incaricato cercate di raggiungere telefonicamente il medico di famiglia affinché possa anch'esso raggiungerVi per compilare la documentazione attestante l'avvenuto decesso.
Nel caso il medico fosse sprovvisto della modulistica di Legge, noi saremo in possesso di ciò che necessita per l'occorrenza.
Qualora il Vostro medico risultasse irreperibile, Vi aiuteremo a risolvere il problema.

 

DECESSO IN STRUTTURA SANITARIA

Contattateci immediatamente al numero 0331.777655. Considerando che la Normativa Regionale vigente non ci consente di incontrarVi all'interno delle aree di degenza, sarà nostra premura fissare un incontro nel luogo a Voi più confacente. Un nostro funzionario Vi raggiungerà nel più breve tempo possibile e Vi aiuterà a risolvere qualunque problema, gestendo tutte le procedure burocratiche per Vostro conto.
Diffidate di coloro che, all'interno della struttura sanitaria, cercano di indirizzarVi verso un'Impresa piuttosto che un'altra: il personale medico e/o paramedico NON deve in alcun modo influenzare una Vostra scelta.

 

DECESSO IN LUOGHI PUBBLICI

Circostanza molto delicata e complessa che potrebbe coinvolgere più organi competenti oltre ad Uffici Giudiziari, Sanitari e Comunali.
Non esitate a contattarci attraverso il numero 0331.777655, Vi raggiungeremo nel più breve tempo possibile e Vi aiuteremo a risolvere qualunque problema, gestendo tutte le procedure di Legge riguardanti il Vostro caso.

 

DECESSO ALL'ESTERO

Questa circostanza potrebbe comportare il coinvolgimento di consolati, ambasciate o prefetture a seconda del paese dove è avvenuto il decesso: se comunitario o extracomunitario.
Prendete contatto con i nostri uffici attraverso il numero 0331.777655, sarà nostra premura fissare un incontro nel luogo a Voi più confacente: un nostro collaboratore Vi raggiungerà per aiutarVi prima a gestire il rimpatrio del Vostro caro e poi nell'organizzazione del rito funebre.

 

DOCUMENTI E ASSISTENZA

Per poter attivare tutte le procedure previste dalla normativa vigente, abbiamo la necessità di entrare in possesso del documento di riconoscimento e del codice fiscale sia della persona scomparsa sia di una persona delegante.
Sarà nostro compito recarci, per Vostro conto, presso gli uffici comunali e sanitari competenti per assolvere tutte le pratiche di Legge quali la denuncia di decesso, l'aggiornamento anagrafico e altro ancora.
Tutti i dati in nostro possesso saranno utilizzati nel rispetto della Legge sul trattamento dei dati personali.

POMPE FUNEBRI SAN CRISTOFORO srl | 1, Via Donatello - 21013 Gallarate (VA) | P.I. 02487270122 | Tel. 0331 777655   - Cel. 335 5249703 | sancrist@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite